Scientists (1)

Piano di servizio con risposta rapida all-inclusive di 48 ore*

Complete Plan 48

Massimizza i tempi di attività e le prestazioni con il Complete Plan 48. Adatto per i laboratori in cui i tempi di attività sono fondamentali, il nostro piano di assistenza più venduto include tutte gli interventi di manutenzione preventiva programmati e le illimitati interventi per guasti, parti e manodopera con tempi di risposta rapidi in loco leader di mercato.

Cosa ottieni con il Complete Plan 48

Il Complete Plan 48 è l'investimento di cui hai bisogno se i tempi di inattività dello strumento possono causare gravi interruzioni alla tua produttività e all’efficienza complessiva del laboratorio.

Con il Complete Plan 48 il tuo generatore può funzionare al massimo del suo potenziale anno dopo anno con un intervento di manutenzione preventiva programmato in un momento da concordare con te, mantenendo il tuo generatore in ottime condizioni. Il tuo intervento di assistenza con Complete Plan 48 include anche aggiornamenti dei componenti secondo le specifiche più recenti e del software del generatore senza costi aggiuntivi. Tutti i prodotti relativi ai compressori con un piano di assistenza per 4 anni consecutivi avranno diritto a una sostituzione complementare del compressore.

Nell'improbabile eventualità che si verifichi un problema con il prodotto, con Complete Plan 48 l'assistenza è a portata di telefono. Il supporto tecnico globale di Peak è disponibile via telefono o e-mail e, qualora fosse necessaria una visita in loco, un tecnico di assistenza in loco Peak sarà presso la tua sede entro 48 ore con tutte le parti, le spese di viaggio e di manodopera comprese dal piano.

Tempi garantiti di risposta in loco 48 Hours*
Intervento annuale di manutenzione preventiva Yes
Interventi per guasti Unlimited
Accesso all'Helpdesk telefonico del supporto tecnico Yes
Aggiornamenti di componenti e software inclusi Yes
Pezzi di ricambio Unlimited
Manodopera Yes

*48 ore si applicano solo per i clienti di Stati Uniti, Regno Unito e Irlanda (escluse Alaska e Hawaii). Il tempo di risposta standard di 72 ore si applica come di norma ad altre località in tutto il mondo.

For full terms and conditions click here

Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri piani di assistenza [Peak Protected] CALCOLA ADESSO IL TUO PREVENTIVO  

Domande frequenti

Ci sono offerte particolari per più di una unità e/o più anni?

Sì, possiamo offrire una copertura unica per più unità e anni per fornire la soluzione più conveniente e senza problemi per le tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni.

 

Ho bisogno di un piano di assistenza durante il periodo di garanzia?

No, la tua garanzia è omnicomprensiva. Puoi acquistare un contratto di assistenza in qualsiasi momento non appena terminato il tuo periodo di garanzia. Inoltre, acquistare un piano di assistenza nel punto vendita del generatore potrebbe garantirti un prezzo migliore. 

 

Ci sono piani diversi per diversi modelli di generatori?

La maggior parte dei nostri piani sono adatti a tutti i generatori, mentre alcuni piani, come ad esempio il piano self-service sono adatti solo ad alcuni generatori senza compressore. Il nostro Team di assistenza sarà lieto di consigliarti il piano che meglio si adatta alle tue esigenze. 

Perché il mio generatore ha bisogno di un piano di assistenza?

Il tuo generatore di gas PEAK è dotato di molte parti mobili e componenti meccaniche che hanno bisogno di regolare manutenzione, monitoraggio e sostituzione, per evitare improvvisi ed imprevisti tempi di downtime.

 

Ogni quanto tempo il mio generatore ha bisogno di manutenzione?

La maggior parte dei generatori PEAK richiede solo un intervento di manutenzione preventiva annuale. Tuttavia, alcuni modelli richiedono una manutenzione più frequente, a seconda del modello e utilizzo. Contattaci oggi se hai quesiti relativi al programma di assistenza per il tuo generatore. 

 

Come si effettua la registrazione per la garanzia del mio generatore di gas PEAK?

Per registrare il tuo prodotto per la garanzia PEAK, completa di risposta rapida e in sede, ti preghiamo di compilare il nostro modulo di registrazione della garanzia, cliccando qui.

On-site Laboratory Gas Supply Solutions | Peak Scientific

Richiedi oggi un preventivo

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri piani di assistenza [Peak Protected]

Richiedi oggi un preventivo

Iscriviti alla nostra newsletter per aggiornamenti regolari sui prodotti, notizie e approfondimenti.