Scientist Smiling

Totale tranquillità con i nostri piani di assistenza a livello mondiale

[Peak Protected]

Piani di assistenza

Accedi al servizio e al supporto più completo al mondo per i generatori di gas da laboratorio con i nostri piani di assistenza [Peak Protected], adatti a ogni laboratorio e budget.

Sappiamo quanto sia importante l'operatività per il tuo flusso di lavoro e i tuoi profitti. Ecco perché offriamo risposte rapide, assistenza in sede ed ecco perché tutto il nostro supporto viene eseguito dal nostro team altamente qualificato di tecnici per l'assistenza sul campo formati da PEAK e ubicati vicino a te: vantiamo la percentuale del 95% di riparazioni effettuate al primo intervento.  

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri piani di assistenza [Peak Protected]

Richiedi oggi un preventivo

Domande frequenti

Ci sono offerte particolari per più di una unità e/o più anni?

Sì, possiamo offrire una copertura unica per più unità e anni per fornire la soluzione più conveniente e senza problemi per le tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni.

 

Ho bisogno di un piano di assistenza durante il periodo di garanzia?

No, la tua garanzia è omnicomprensiva. Puoi acquistare un contratto di assistenza in qualsiasi momento non appena terminato il tuo periodo di garanzia. Inoltre, acquistare un piano di assistenza nel punto vendita del generatore potrebbe garantirti un prezzo migliore. 

 

Ci sono piani diversi per diversi modelli di generatori?

La maggior parte dei nostri piani sono adatti a tutti i generatori, mentre alcuni piani, come ad esempio il piano self-service sono adatti solo ad alcuni generatori senza compressore. Il nostro Team di assistenza sarà lieto di consigliarti il piano che meglio si adatta alle tue esigenze. 

Perché il mio generatore ha bisogno di un piano di assistenza?

Il tuo generatore di gas PEAK è dotato di molte parti mobili e componenti meccaniche che hanno bisogno di regolare manutenzione, monitoraggio e sostituzione, per evitare improvvisi ed imprevisti tempi di downtime.

 

Ogni quanto tempo il mio generatore ha bisogno di manutenzione?

La maggior parte dei generatori PEAK richiede solo un intervento di manutenzione preventiva annuale. Tuttavia, alcuni modelli richiedono una manutenzione più frequente, a seconda del modello e utilizzo. Contattaci oggi se hai quesiti relativi al programma di assistenza per il tuo generatore. 

 

Come si effettua la registrazione per la garanzia del mio generatore di gas PEAK?

Per registrare il tuo prodotto per la garanzia PEAK, completa di risposta rapida e in sede, ti preghiamo di compilare il nostro modulo di registrazione della garanzia, cliccando qui.

On-site Laboratory Gas Supply Solutions | Peak Scientific

Richiedi oggi un preventivo

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri piani di assistenza [Peak Protected]

Richiedi oggi un preventivo

Iscriviti alla nostra newsletter per aggiornamenti regolari sui prodotti, notizie e approfondimenti.